Questa mattina alle ore 11.30 i senatori del Movimento 5 Stelle Francesco Castiello, Felicia Gaudiano e il consigliere regionale Michele Cammarano saranno presenti alla stazione di Battipaglia per la prima fermata del treno Frecciargento.

Il treno fermerà nelle stazioni di Battipaglia, Vallo della Lucania e Sapri. Si è così risolto il problema dell’Alta Velocità per Battipaglia, che sarà congiunta a Roma da un treno confortevole e veloce in 1 ora e 50 minuti.

La battaglia non è finita e continuerà fino a quando anche il Frecciarossa e Italo faranno sosta alla stazione di Battipaglia – fanno sapere gli esponenti del M5S – obiettivo che dovrebbe essere di prossimo raggiungimento. Questi collegamenti ridurranno ulteriormente i tempi di percorrenza per raggiungere Roma, in quanto non passeranno da Napoli Centrale, ma soltanto attraverso Napoli Afragola. La politica ha il dovere di contribuire a realizzare condizioni di vita migliori per i propri cittadini, per questo è compito del M5S realizzare, con iniziative concrete, gli obiettivi che la politica del passato non ha saputo progettare e concretizzare“.

– Chiara Di Miele –

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*