Ondata di maltempo nel Cilento. Cadono massi lungo la Strada Provinciale 66 a Camerota





























Caduta rocce Camerota 17-01-18Non cenna a placarsi l’ondata di maltempo che sta imperversando nel Vallo di Diano e nel Cilento.

Nel pomeriggio di oggi, infatti, si è verificata una frana lungo la Strada Provinciale 66, meglio nota con il nome di ‘Ciglioto’, nel comune di Camerota.

Alcuni massi si sono staccati dalla montagna precipitando sull’asfalto. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi comunale. Il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta, ha allertato il Centro Operativo Comunale che si è recato sul posto con uomini e mezzi.





Per assicurare la sicurezza della circolazione stradale, l’arteria è stata prontamente chiusa. Sul posto anche la Polizia Municipale del Comando di Camerota agli ordini del Capitano Annamaria Adinolfi.

Prima di tutto la sicurezza dei cittadini – ha affermato il primo cittadino – Nelle prossime ore i tecnici verificheranno il da farsi. Abbiamo già contattato il geologo e i rocciatori che arriveranno in zona appena il maltempo si sarà placato per effettuare un sopralluogo e fare la conta dei danni“.

– Maria De Paola –

Frana Camerota 17-01-18 Caduta massi Camerota 17-01-18



























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*