“La Vita in Diretta” a Buonabitacolo e le ultime immagini di Antonio Pascuzzo prima della scomparsa La videosorveglianza di un locale lo ha immortalato l'ultima volta mentre usciva da un bar























la vita in diretta a buonabitacolo per la scomparsa di antonio pascuzzoE’ arrivata su Raiuno, al programma di intrattenimento pomeridiano “La Vita in Diretta“, la vicenda sulla scomparsa di Antonio Alexander Pascuzzo, il 18enne di Buonabitacolo di cui si sono perse le tracce venerdì scorso.

Nel collegamento in diretta della giornalista Lucilla Masucci, è stata ripercorsa l’intera vicenda alla presenza del padre Giuseppe Pascuzzo, il sindaco Giancarlo Guercio, i cittadini e gli amici del giovane. Antonio è scomparso a bordo della sua bicicletta dopo aver ricevuto una telefonata.

Negli ultimi giorni l’intero territorio è stato perlustrato da Forze dell’Ordine, Protezione Civile e cittadini supportati dal Nucleo Cinofili. Un paese mobilitato e preoccupato per il giovane Antonio e che oggi si è radunato in piazza Pertini per far giungere l’accorato appello “Antonio  torna“. Tante le ombre che in queste ore accompagnano la ricerca del 18enne di origini peruviane.







La videosorveglianza di un locale ha immortalato Antonio l’ultima volta mentre usciva da un bar per comprare le sigarette. “Aspettami, torno tra poco” sono state le ultime parole di Antonio allo zio,dopo aver preparato la cena e aver ricevuto una telefonata.

Chi ha telefonato al giovane? Su questo aspetto gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo. “Antonio è un ragazzo tranquillo – le parole del padre Giuseppe ai microfoni Rai – Amava ridere e voleva fare l’elettricista“.

Continuano ad essere tanti, tuttavia, i dubbi che avvolgono la scomparsa del giovane come l’angosciante pensiero affidato a Facebook in lingua spagnola circa un mese fa: “Non merito di vivere” seguito da una pistola.

Anche questo aspetto è al vaglio degli inquirenti e soprattutto il perché della scelta di affidare questo pensiero in lingua spagnola.

– Claudia Monaco –


la vita in diretta casalbuono scomparsa antonio ultimo avvistamento antonio pascuzzo buonabitacolo


  • Articoli correlati:

10/04/2018 – Nessuna traccia a Buonabitacolo del giovane Antonio Pascuzzo. Perlustrate le zone periferiche del paese

09/04/2018 – 18enne scomparso da casa da tre giorni. Apprensione a Buonabitacolo per Antonio Alexander Pascuzzo




























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*