Nessuna traccia a Buonabitacolo del giovane Antonio Pascuzzo. Perlustrate le zone periferiche del paese Il sindaco Guercio: "Chi sa qualcosa si rivolga all'Amministrazione e alle Forze dell'Ordine"





























ricerche per antonio oascuzzo buonabitacolo 3Continuano senza sosta le ricerche di Antonio Alexander Pascuzzo, il 18enne di Buonabitacolo di cui si sono perse le tracce da venerdì scorso.

Ore di apprensione per il giovanissimo studente dell’Istituto Tecnico per il Turismo di Montesano Scalo che si trova in Italia per concludere il percorso di studi superiori. Antonio, da parte di madre, ha origini peruviane: proprio dal Perù era arrivato a Buonabitacolo da qualche tempo e viveva con lo zio durante le trasferte lavorative del padre Giuseppe.

Diverse le piste al vaglio degli inquirenti che incessantemente stanno perlustrando la zona per capire cosa sia successo venerdì sera: il giovane, secondo il racconto del padre, sarebbe uscito da casa dello zio dopo aver preparato la cena a seguito di una telefonata sul cellulare. Antonio, da allora, è scomparso con la sua bicicletta facendo perdere le sue tracce e senza che nessuno lo abbia incrociato.





Diverse le voci che si rincorrono e soprattutto tanta la preoccupazione dei familiari e dei cittadini che cercano di scongiurare il peggio.

In queste ore, la Protezione Civile Vallo di Diano, Carabinieri e semplici cittadini si stanno coordinando alla ricerca del giovane nelle zone impervie del paese a partire dalla montagna, i punti limitrofi al fiume Calore le campagne di Buonabitacolo e tutta la zona periferica. Attualmente, non è stata ritrovata neanche la bicicletta del giovane e si cerca in particolar modo in prossimità del Monte Carmelo e nella zona industriale. Sul posto è inoltre presente un Nucleo di Cinofili.

Un lavoro che sta vedendo l’impegno anche da parte dell’Amministrazione comunale: Non abbiamo nessuna novità che ci possa ricondurre ad Antonio – ha commentato il sindaco Guerciostiamo seguendo l’evolversi della situazione. L’appello è di rivolgersi, in caso di informazioni, all’Amministrazione o alle Forze dell’Ordine”.

– Claudia Monaco –

Ricerche per Antonio Pascuzzo Ricerche per antonio pascuzzo a Buonabitacolo


  • Articolo correlato:

9/04/2018 – 18enne scomparso da casa da tre giorni. Apprensione a Buonabitacolo per Antonio Alexander Pascuzzo

 

























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*