Amici di Maria De Filippi. Vittorio Ardovino, ballerino di Atena Lucana, ripulisce le strade di Roma Il giovane talento era stato punito insieme agli altri allievi per aver trasgredito il regolamento della scuola





































E’ stata una notte lunga, fredda e faticosa quella che ha dovuto affrontare Vittorio Ardovino, ballerino di Atena Lucana e concorrente del talent di Canale 5 “Amici“, che insieme ai compagni di classe Nicolas, Filippo e Biondo ha dovuto pulire le strade di Roma dopo essere stato punito per aver trasgredito il regolamento del programma condotto da Maria De Filippi.

Il giovane talento atinate e gli altri concorrenti, muniti di scopa e tute catarifrangenti, hanno seguito alla lettera gli ordini impartiti dagli operatori dell’Ama, la società capitolina che si occupa della nettezza urbana, spazzando via i rifiuti dalle strade di Roma. Quando qualche settimana fa la produzione stabilì questo genere di punizione per gli allievi di “Amici”, fu la stessa Virginia Raggi, primo cittadino della Capitale, ad accettare di buon grado la proposta di avere insieme ai netturbini romani anche i giovani concorrenti del talent di Mediaset.

Questa settimana è toccato ai quattro ragazzi che sono stati temporaneamente sospesi dalla scuola, mentre la scorsa settimana tutti gli altri allievi sono stati chiamati a vestire i panni dell’operatore ecologico per una notte.









Nel frattempo il giovane Ardovino si sta preparando alla sfida che dovrà affrontare sabato pomeriggio, nel corso della diretta in onda su Canale 5, per poter rientrare a tutti gli effetti nella scuola dopo questi giorni di sospensione. Sabato scorso, infatti, Vittorio non ha superato la prova per la riammissione al cospetto della commissione di danza. I docenti gli hanno concesso un’ultima opportunità per riconquistare il banco mettendolo in sfida contro Klaus, un concorrente esterno che mira ad entrare a far parte di “Amici”.

– Chiara Di Miele –

  


  • Articoli correlati:

20/1/2018 – Amici di Maria De Filippi. Una sfida per Vittorio Ardovino di Atena Lucana prima di essere riammesso

14/1/2018 – Vittorio Ardovino di Atena Lucana tra gli allievi di “Amici” che puliranno le vie di Roma per punizione



































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*