Amici di Maria De Filippi. Una sfida per Vittorio Ardovino di Atena Lucana prima di essere riammesso Il giovane ballerino rientra temporaneamente nel talent di Canale 5 in attesa della sfida di sabato prossimo





































Un esame di riammissione sofferto quello che oggi pomeriggio è stato affrontato da Vittorio Ardovino, ballerino di Atena Lucana tra i concorrenti del talent di Canale 5 “Amici” che ha dovuto dimostrare agli insegnanti della scuola di potersi sedere nuovamente al suo banco. Vittorio, insieme a Nicolas, Filippo e Biondo, la scorsa settimana era stato sospeso momentaneamente dalla commissione per aver trasgredito il regolamento della scuola di “Amici”. Oggi tutti e quattro sono stati giudicati dagli insegnanti Celentano, Garrison, Peparini e Goodson nel corso di una prova di ballo e canto per rientrare a far parte del talent condotto da Maria De Filippi.

Mentre Filippo e Biondo sono stati riammessi subito dopo l’esame e Nicolas è stato definitivamente espulso dalla scuola, è servito più tempo per decidere delle sorti di Vittorio nella scuola. Inizialmente la commissione di danza ha deciso per l’espulsione, ma l’appello del giovane ballerino atinate, il sostegno della De Filippi e dei compagni di classe è servito a far cambiare idea ai quattro docenti. Vittorio, dunque, dovrà affrontare una sfida con un pretendente al banco esterno alla scuola e soltanto la prossima settimana potrà scoprire se sarà lui a sedere nuovamente sul banco tanto desiderato o se invece a farlo sarà il suo sfidante, Klaus.









Ho imparato molto da questa punizione – ha detto, emozionato, Vittorio dopo il suo esame – sono cresciuto e le prove che ho dovuto affrontare sono state davvero complicate per me“. Ancora una speranza, dunque, per poter rivedere il giovane Ardovino tra i banchi di “Amici” e tutta Atena Lucana continua a tifare per lui così come sta facendo fin dalla prima puntata del seguito programma di Mediaset.

– Chiara Di Miele –

 


  • Articolo correlato:

14/1/2018 – Vittorio Ardovino di Atena Lucana tra gli allievi di “Amici” che puliranno le vie di Roma per punizione



































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*