Amici di Maria De Filippi. Il ballerino di Atena Lucana Vittorio Ardovino riammesso nella scuola

































Sono stati giorni duri per Vittorio Ardovino, ballerino di Atena Lucana e concorrente del talent di Canale 5 “Amici” che, finalmente, oggi pomeriggio è stato riammesso nella scuola dopo una sospensione temporanea a causa di alcune trasgressioni al regolamento interno.

Vittorio, che lo scorso sabato non aveva superato la prova di riammissione insieme ai tre compagni Nicolas, Biondo e Filippo, oggi ha dovuto sostenere una sfida contro Klaus, un ballerino esterno alla scuola che mirava a conquistare il banco del giovane talento atinate.

Due le coreografie nelle quali si sono esibiti Vittorio e Klaus sotto l’occhio vigile dei docenti di ballo Celentano, Garrison, Peparini e Goodson. A giudicare i passi a due come giudice esterno il coreografo Mauro Mosconi. Quest’ultimo ha ritenuto che la prova sostenuta da Vittorio Ardovino fosse più soddisfacente di quella affrontata dallo sfidante e così Vittorio potrà continuare ad esibire il suo talento nel programma di Maria De Filippi e ha potuto rimettere la tanto amata maglia di “Amici” e sedere nuovamente nel suo banco.






Nel corso della settimana di preparazione alla sfida, inoltre, il giovane ballerino valdianese ha dovuto anche ripulire alcune strade di Roma così come previsto dalla punizione alla quale sono stati sottoposti tutti i concorrenti del programma.

– Chiara Di Miele –

 

  


  • Articoli correlati:

28/1/2018 – Amici di Maria De Filippi. Vittorio Ardovino, ballerino di Atena Lucana, ripulisce le strade di Roma

20/1/2018 – Amici di Maria De Filippi. Una sfida per Vittorio Ardovino di Atena Lucana prima di essere riammesso





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*