Grazie a tutta la squadra che mi ha sostenuto, grazie a tutti i gli elettori, grazie al popolo di Sanza per questa vittoria. Ora dobbiamo lavorare tanto e bene e sono certo che con questo gruppo faremo grandi cose per il nostro paese”.

Sono state queste le prime parole pronunciate dal neo sindaco di Sanza, Vittorio Esposito, appena gli è stata data la notizia della vittoria della sua lista alle elezioni comunali.

A riportare la sua dichiarazione è Tony Lettieri, il candidato più votato della squadra di Esposito che è l’unico, insieme al sindaco, ad avere un passato come amministratore comunale, tutti gli altri eletti sono alla prima esperienza.

“Vittorio è contentissimo – ha dichiarato Lettieri – anche per l’enorme distacco con la lista avversaria che è dal nostro punto di vista una sonora bocciatura della loro attività portata avanti in questi ultimi 5 anni”.

Vittorio Esposito da diversi giorni è ricoverato a Salerno nell’unità di terapia intensiva coronarica dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dove gli sono stati impiantati 3 bypass.

Le sue condizioni sono in costante miglioramento e nelle prossime ore potrebbe essere trasferito in reparto.

– Erminio Cioffi –

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*