Oggi il territorio del Vallo di Diano, e di Atena Lucana in particolare, ha confermato la sua attitudine a veder nascere nuovi talenti artistici.

Vittorio Ardovino infatti, di Atena Lucana, ha vinto un “banco” all’interno del famoso talent di Canale 5 “Amici” di Maria De Filippi.

21 quest’anno i banchi disponibili, tra ballerini e cantanti, nella scuola di “Amici”, uno dei quali conquistato dal valdianese Ardovino. Per i ballerini, categoria per la quale è stato scelto Vittorio, è stata necessaria, dopo un’esibizione in studio, l’approvazione della ballerina Eleonora Abbagnato, che ha apprezzato il talento e lo stile del ragazzo e ha espresso subito il suo parere positivo.

A soli 21 anni il ballerino di Atena ha già all’attivo numerose partecipazioni importanti, tra cui l’aver ballato per il programma “Capitani coraggiosi” con Gianni Morandi e Claudio Baglioni, ma anche al cospetto di Matteo Renzi durante l’apertura del Centro Congressi Nuvola di Fuksas a Roma e all’ultimo Concerto di Capodanno trasmesso in diretta su Raiuno da Potenza. Il 18 gennaio scorso si è poi esibito nel programma “Music“, condotto da Paolo Bonolis.

Da oggi, quindi, sarà possibile vedere le esibizioni e il percorso artistico di Vittorio Ardovino durante l’appuntamento pomeridiano dedicato al talent in onda su Canale 5 ogni sabato alle 14.10.

– Maria De Paola –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano