Il Presidente della Pro Loco Teggiano Biagio Matera, a seguito della rinuncia di volontari selezionati per il progetto di servizio civile “I Musei di Teggiano”, ha reso pubblica la selezione di due posti.

I ragazzi che hanno partecipato alla selezione di altri enti di servizio civile e che sono risultati idonei non selezionati, possono fare richiesta entro venerdì 25 novembre.

Le domande possono essere presentate esclusivamente con posta elettronica certificata in formato pdf all’indirizzo proloteggiano@pec.it o a mezzo “raccomandata A/R” all’ indirizzo Sede Pro Loco di Teggiano, Museo delle Erbe Via Santissima Pietà, 84039 Teggiano (Sa).

Le domande potranno essere consegnate anche a mano presso la sede delta Pro Loco di Teggiano (orari di apertura 9/13 dal lunedì al sabato).

La documentazione dovrà essere presentata utilizzando gli allegati 2 e 3 presenti sul sito della Pro Loco, la copia degli allegati 2 e 3 presentati agli enti dove è stata sostenuta la selezione e la carta di identità.

– Claudia Monaco –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano