Domani, sabato 4 dicembre, insieme alla Direzione Regionale Vigili del Fuoco di Basilicata, il Comando Provinciale di Potenza celebra la ricorrenza della festività di Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco. In linea con le indicazioni impartite dal Dipartimento, tese a garantire il massimo contenimento delle risorse impiegate, il Comando assicurerà ogni utile sforzo affinché la ricorrenza possa confermarsi un importante momento di aggregazione e vicinanza, ma soprattutto un momento per ricordare i colleghi caduti nell’adempimento del proprio dovere.

Il programma prevede una prima parte con la deposizione di una corona d’alloro ai Caduti presso la Sede Centrale alle ore 9.45, seguita dalla cerimonia religiosa presso la chiesa della Beata Vergine del Rosario di Betlemme a cui parteciperà una classe della vicina Scuola Materna Bertazzoni.

Alle 11.15 l’allocuzione del Comandante e la consegna delle croci di anzianità.

Nel rispetto delle misure per il contenimento della pandemia non sarà effettuato alcun saggio professionale da parte del personale dei Vigili del Fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano