E’ Alessandro Morello il nuovo Responsabile del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Policastro Bussentino. Il vigile del fuoco di Teggiano, che fino a ieri era Capo Reparto presso il Distaccamento di Sala Consilina, passa dunque a coordinare la caserma dei caschi rossi del Golfo di Policastro.

Una vita trascorsa al servizio del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e del prossimo, mettendo a repentaglio anche la propria esistenza pur di assicurare ai cittadini la giusta sicurezza.

Entrato nei Vigili del Fuoco nel 1992 dopo 6 mesi di corso presso le Scuole Centrali Vigili del Fuoco di Roma, ha iniziato lavorando come vigile permanente presso il Comando Provinciale di Mantova. Dopo circa un anno ha fatto ritorno a Salerno. Dal 2016 è diventato Caposquadra e dallo scorso mese di gennaio è Capo Reparto. Negli anni ha partecipato a varie missioni, tra cui quelle in occasione dell’alluvione di Sarno, Siano e Quindici, del terremoto a Modena e in Umbria.

Spero di portare avanti con onore l’incarico assegnatomi” dichiara il Capo Reparto Morello a cui la redazione di Ondanews fa le congratulazioni per il nuovo incarico nel Golfo di Policastro e gli auguri di buon lavoro, certi che, come sempre, saprà tutelare la comunità di quel territorio da ogni pericolo in collaborazione con i colleghi del Distaccamento.

Un commento

  1. Giuseppe D'Alto says:

    Conosco personalmente il Capo Reparto, gli auguro un futuro pieno di successi professionali e sono più che convinto che saprà onorare l’incarico. Congratulazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano