“Basta il soffio di un pensiero … a far rivivere il ricordo scolpito nel cuore” recita la frase scritta sulla locandina che annuncia il terzo memorial calcistico in ricordo di Gerardo Brusco, il 47enne di Vibonati scomparso improvvisamente tre anni fa. Il pensiero di Gerardo, dipendente presso la Banca Popolare di Bari a Villammare, rimane indelebile nei cuori dei suoi parenti e dei tantissimi amici che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di apprezzarne le doti umane e professionali.

La terza edizione del Memorial avrà luogo sabato 6 agosto allo stadio “Valentino Mazzola” di Vibonati, a partire dalle 18:30. L’evento sportivo, che nelle scorse edizioni ha registrato la partecipazione di tantissimi appassionati, prevede anche la deposizione di una corona sulla tomba del giovane.

Il ritrovo al campo sportivo è previsto per le ore 17:30.

Scenderanno in campo tre squadre over 35: Carabinieri Compagnia di Sapri, il Vibonati e una rappresentativa del Golfo di Policastro formata da tanti amici e vecchi compagni di squadra di Angelo Brusco, fratello di Gerardo, provenienti anche dalla Basilicata e dalla Calabria.

– Filomena Chiappardo –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*