La Provincia di Salerno il 12 maggio scorso ha ripreso i lavori di allargamento della sede stradale della S.P. 330 nel tratto ricadente a Teggiano, per l’importo di 312.564,14 euro a cui sono aggiunte altre somme a disposizione pari a 113.455,03 euro per un totale di 426.019,17 euro oltre IVA.

L’intervento – dichiara il Presidente Michele Strianeseconsente l’adeguamento della sezione stradale tipo F, mediante la rettifica dell’esistente tracciato, con lo scopo di garantire una migliore fluidità in sicurezza del transito veicolare. L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Ogni cantiere aperto non solo permette il miglioramento della sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma promuove anche sviluppo e occupazione nei nostri territori in un momento particolarmente delicato come questo”.

L’esecuzione dei lavori ha comportato l’esproprio di 50 particelle di terreno per una superficie di 3.609,65 metri quadrati. Ora sono in corso la realizzazione delle opere idrauliche, la sottofondazione e la sovrastruttura stradale.

– Chiara Di Miele –

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*