Anas comunica che, nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche, verranno avviati a partire da domani, lunedì 11 luglio, i lavori di ripristino della pavimentazione e della relativa segnaletica sul Raccordo Autostradale 5 “Sicignano-Potenza”, nel territorio comunale di Picerno.

Nel dettaglio, per l’esecuzione degli interventi, a partire dalle ore 7.00 di domani e fino alle ore 17.00 del 29 luglio, sarà chiuso, alternativamente in direzione Salerno oppure in direzione Potenza, il tratto di Raccordo compreso tra il km 31,200 ed il km 32,600 ed il traffico verrà deviato lungo la carreggiata libera da lavori, opportunamente predisposta a doppio senso di circolazione, in configurazione di cantiere.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà la limitazione progressiva della velocità di 90/60/40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli. Inoltre, limitatamente al periodo di esecuzione dei lavori di rifacimento della pavimentazioni lungo le rampe di svincolo di Picerno, nel tratto di Raccordo interessato, sarà in vigore il senso unico alternato sulla rampa bidirezionale ed il restringimento della carreggiata sul tratto a senso unico di marcia.

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*