La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale. Questa volta sono previsti sulla S.P.274 a Casal Velino e sulla S.R. 488/a, precisamente all’innesto 19 (Ponte Molinelle) – Controne (bivio S.P.246) – Roccadaspide (bivio S.S. 166). Gli importi sono rispettivamente di 56.893,36 euro per Casalvelino e 35.290,28 euro per Postiglione e Roccadaspide.

Gli interventi – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianesevengono consegnati in questi giorni. Il primo ricade nel territorio del comune di Casalvelino, sulla S.P. 274, Pedemontana tra il km 5+000 e il km  7+350. Viene consegnato oggi e si tratta di lavori di consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale e miglioramento del deflusso acque di superficie. Il secondo intervento invece avrà inizio presumibilmente il 3 agosto e si tratta di lavori sulla S.R. 488/a di sistemazione del cedimento del piano viabile al km 0+150 e al km 23+000 e ripristino di vari tratti di parapetto in muratura di pietrame crollati nei comuni di Postiglione e Roccadaspide“.

Gli interventi sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.










Apriamo altri cantieri per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, – conclude Strianese – ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze delle nostre comunità”.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*