È fissato per lunedì 8 agosto, alle 10.30, un sopralluogo tecnico di verifica dei lavori di consolidamento del viadotto “Chiusa” sulla SP. 430 – Cilentana.

Saranno presenti sul cantiere, inaugurato il 19 marzo scorso dal Governatore Vincenzo De Luca, il Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, il Consigliere regionale Luca Cascone, Presidente della Commissione Trasporti, Viabilità e Infrastrutture della Regione Campania, Franco Alfieri, Sindaco di Agropoli e delegato all’Agricoltura della Regione Campania, Paolo Imparato, Consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Domenico Ranesi, Dirigente del settore Viabilità e Infrastrutture della Provincia.

I lavori, che dovrebbero essere completati a breve, ad opera della ditta Castaldo Costruzioni di Napoli, sono stati finanziati con fondi “Pac”. L’intervento prevede il rifacimento delle campate e dei piloni abbattuti. Il tratto franò il 27 gennaio 2014, comportando ulteriori problemi alla viabilità, già notevoli, a causa della frana, occorsa al di sotto della discarica di Gorgo, nel 2013. La piena transitabilità, a doppia corsia, sul tratto manca, dunque, da ormai da tre anni.

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*