Ritorna l’appuntamento anche per il 2018 con il Monte Pruno Day, la giornata che ogni anno la Banca Monte Pruno dedica a soci, clienti ed amici per vivere tutti insieme un momento celebrativo dei successi dell’istituto di credito reso ancora più gradevole da uno spettacolo di eccellente qualità e da una tavola rotonda per fare il punto su obiettivi già raggiunti e da raggiungere.
Quest’anno l’appuntamento, intitolato “Unire forze e territori: noi siamo pronti“, è previsto per sabato 21 aprile a partire dalle ore 17.30 presso il Paladianflex ad Atena Lucana. Si inizierà con i saluti istituzionali e il momento “Banca Monte Pruno: ieri, oggi e domani” a cura del Vice Direttore Generale Cono Federico e del Vice Direttore Area Mercato Antonio Pandolfo.
Seguirà la tavola rotonda “Unire forze e territori: noi siamo pronti” con Mario Sartori, Direttore Generale di Cassa Centrale Banca, Emanuele Di Palma, Direttore Generale della BCC San Marzano (Taranto), e Michele Albanese, Direttore Generale della Banca Monte Pruno.
I lavori saranno coordinati dalla giornalista Rai, Josephine Alessio.
L’evento, curato da Marianna Cafaro, proseguirà con lo spettacolo condotto da Gigi Garretta nel corso del quale si potrà assistere all’esibizione musicale della Bohemian Sax Ensemble, verranno conferiti gli Oscar Banca Monte Pruno, giunti alla terza edizione, e si riderà di gusto grazie alla presenza del comico Gabriele Cirilli.
– Chiara Di Miele –