Se la politica vuole riconquistare dignità e rispetto ha bisogno anche di piccoli gesti di attenzione. Come nel caso del Comune di Camerota e dell’Amministrazione Scarpitta. Vista la situazione economica nella quale riversa l’Ente di Piazza San Vincenzo, i componenti del gruppo di maggioranza “Terradamare” sono scesi in piazza più volte e, con l’aiuto di cittadini volontari, hanno ripulito i punti di maggiore interesse del territorio.
Di recente Francesco Calicchio, Vincenza Perazzo, Teresa Esposito e Giovanni Saturno, i quattro componenti della Giunta Comunale, hanno deciso di dare parte della propria indennità per tappare le buche.
Gli assessori hanno acquistato l’asfalto e lo hanno consegnato ai manutentori che da ieri sono impegnati a tappare le crepe e le buche che, a causa del maltempo e delle abbondanti piogge, si sono formate nel corso dei mesi invernali.
Un gesto molto apprezzato dai cittadini che sui social commentano:”Erano anni che aspettavamo un’Amministrazione con un cuore così grande. Andate avanti così e cambiate Camerota“.
– Chiara Di Miele –