5 thoughts on “Unioni civili e “Family Day”, Mons. De Luca: “Rischio che la famiglia naturale sia sostituita con altri tipi di unione”

  1. Se fossi vissuto 150 anni fa,saresti stato fra quelli che a Sanza spararono su Pisacane.Vai a vivere con i talebani a Kabul.Come tanti bravi “cristiani”difendete la vita nell’utero,ma sfruttate e maltrattate ,per non dire altro,i bambini dopo nati.

  2. la legge Cirinna é unione civile mascherata da matrimonio.La possibilita’ di adozione del figlio di uno dei due partner apre la strada all’utero in affitto che é vietato in Ialia,ma si puo’ fare in alcuni paesi esteri.
    Non sono solo i cattolici ad essere contrari,ma la maggioranza degli italiani.Secondo i sondaggi il 75% degli italiani é contrario alle adozioni e come tutti sappiamo i cattolici praticanti sono il 25%

  3. Vergognati,,,,semmai conosci il significato di codesta parola,
    Pur di difendere il Partitiello…sareste capaci di vendere l anima al diavolo.
    Meritate quello che vi si prospetta …Scappare di notte da questo Sacro suolo Italico.

  4. La proposta di legge cirinna non riguarda affatto l utero in affitto ma la possibilità che il figlio di uno dei genitori che va convivere col compagno dello stesso sesso vada a vivere con loro sentito il parere del minore e fatte le valutazioni del giudice e dei periti. La smettano i cattolici di far passare la proposta cirinna per quello che non è.

Comments are closed.