seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”. E, se vuoi, puoi cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.

Iscrivendoti al canale WhatsApp la tua privacy è al sicuro.
Il tuo numero non sarà visibile agli altri partecipanti.

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

2 thoughts on “Unione comuni: rischio soppressione sotto 5000 abitanti. I sindaci si dividono

  1. Sarebbe ora spero tanto sia legge non è possibile mantenere tanta gente così nullafacenti! !

  2. Una unione dei comuni piccoli e’ auspicabile almeno la dove le caratteristiche morfologiche territoriali lo permettano ma che sia frutto di un progetto serio finalizzato alla razionalizzazione delle risorse spendibili e ragionando in modo diametralmente opposto al criterio che ha visto nascere in pochi chilometri quadrati decine di P.I.P. Inutili oppure decine di strutture pubbliche madornali abbondonate perché troppo costose mantenerle per piccoli comuni.Facciamo questa unione ma senza ripetere esperienze passate negative.

Comments are closed.