Le festività natalizie non sono tali senza le dolci specialità tipiche di questo importante evento dell’anno. Alla Pasticceria “Peccati di Gola” a Silla di Sassano si respira già l’aria del Natale, oltre ad una gradevole fragranza tipica delle creazioni che i Maestri Pasticcieri Cono e Franco Tropiano hanno in serbo per i loro clienti.

Quest’anno le tavole delle feste saranno ancora più allettanti grazie alla presenza di una serie di panettoni firmati “Peccati di Gola” e dolci tipici della pasticceria campana. Esclusiva novità del Natale 2017 il panettone da 5 kg, realizzato con burro di latteria, fresco e genuino, oltre ad altre materie prima di eccellente qualità.

Non solo il classico panettone con uvetta e canditi, però, ma anche le particolari varianti con pistacchio di Bronte e cioccolato bianco, zenzero, limone e fichi e nocciola, pistacchio e fior di mandorla. Tutti confezionati dallo staff della Pasticceria Tropiano ed ideali anche per essere regalati ad amici e parenti. Non potevano mancare i mostaccioli morbidi e croccanti, gli struffoli, i roccocò, i susamielli e il tipico “Divino Amore” napoletano in vari gusti, tra cui fragola, arancia, limone e pistacchio.

Inoltre, dal prossimo weekend e fino a fine anno, da “Peccati di Gola” il sabato e la domenica sarà presente Babbo Natale per la distribuzione dei regali ai più piccoli e non mancheranno una serie di eventi musicali, dedicati soprattutto al momento dell’happy hour, per rendere ancora più gradevoli le vicine festività.

Ai microfoni di Ondanews il Maestro Pasticciere Cono Tropiano.

– Chiara Di Miele –

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ondanews.it/videos/900828426761541/” width=”650″ height=”450″ onlyvideo=”1″]


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*