Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha illustrato in un documento tutti i risultati raggiunti e le iniziative intraprese dal governo regionale nel 2019.

“È stato un anno davvero straordinario dichiara – Abbiamo raccolto nell’opuscolo una parte delle mille cose realizzate nel 2019, mantenendo la consuetudine di presentare ai nostri concittadini il resoconto del nostro lavoro. Si fa fatica a credere che si sia potuto realizzare tutto questo”.

Tra i punti citati da De Luca spunta il Piano per il lavoro. “È partito il concorso regionale per 10.000 posti di lavoro – afferma – Entro febbraio i primi 3.000 giovani vanno a lavorare. Gli cambiamo la vita”.

Particolare attenzione, inoltre, alle Universiadi con 70 impianti costruiti o ristrutturati e la fuoriuscita dal commissariamento della sanità.

Risultati anche per il Bilancio con il recupero di 5,6 miliardi di debiti storici, la Cultura, la Scuola, i Trasporti, le Politiche sociali, la Ricerca, l’Ambiente, le Infrastrutture, l’Agricoltura, l’Urbanistica

“Potrei continuare per ore – continua il Governatore – Abbiamo raggiunto, francamente, obiettivi storici. Occorre continuare così, impedendo che la Campania torni nella palude”.

Il Presidente De Luca ha annunciato per il 2020 una serie di iniziative di sostegno delle donne.

– Claudia Monaco –

Un commento

  1. Antonio Siano says:

    Ottimo lavoro. Grazie Governatore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*