Sono ad un passo dalla finale del Premio “Mia Martini”, all’interno della sezione “Nuove Proposte per l’Europa 2016”. Tutte e tre sono giovani voci del Vallo di Diano.

Velia Imparato, Angela Setaro e Francesca Mele sono tra i 54 aspiranti finalisti del prestigioso premio canoro intitolato alla mai dimenticata artista.

Un orgoglio per il Vallo di Diano e per Gerardo Costa, presidente dell’associazione “I Due Volti della Luna”, che da tempo supporta le tre giovani artiste nel loro percorso professionale fin dai tempi della partecipazione al “Monte Pruno Festival”.

Per poter calcare il palcoscenico della serata finale a Bagnara Calabra, città natìa di Mia Martini, Velia, Francesca e Angela dovranno affrontare il televoto.

Per esprimere la propria preferenza è possibile telefonare al numero 899.83.33.30 votando il nome dell’artista preferita e il suo codice di partecipazione (il costo della telefonata è di € 1,02).

Per votare Velia Imparato di Sala Consilina digitare il codice 19, per Francesca Mele di San Pietro al Tanagro digitare  il codice 30, per Angela Setaro di Sassano digitare il codice 47.

Ai nostri microfoni le tre giovani cantanti valdianesi e Gerardo Costa, presidente dell’associazione “I Due Volti della Luna”.

– Chiara Di Miele –


[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ondanews.it/videos/645811962263190/” width=”700″ height=”600″ onlyvideo=”1″]


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*