Tragico incidente questa sera a Castellabate lungo la Via del Mare in località Buonanotte, vicino a Ogliastro Marina. Per cause da accertare il 15enne Tommaso Gorga, che viaggiava in sella al suo scooter, ha perso drammaticamente la vita in seguito ad uno scontro fatale con una Fiat Punto guidata da un anziano di Montecorice.

Sul posto immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno condotto in codice rosso il ragazzo all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Qui i medici lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza ma purtroppo il suo cuore ha cessato di battere a causa dei gravi e numerosi traumi riportati dopo il violento impatto.

Rilievi del caso affidati ai Carabinieri della Compagnia di Agropoli diretti dal Capitano Fabiola Garello. L’anziano alla guida della Punto, sotto shock, è stato affidato alle cure dei sanitari dopo essersi fermato.

Sconvolta l’intera comunità di Castellabate per la tragica morte di Tommaso che era conosciuto e benvoluto da tutti e frequentava il Liceo “Gatto” ad Agropoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano