ambulanza evidenza nuova 5Un ragazzo di 27 anni è morto ieri sera a Battipaglia in uno scontro tra un’automobile e una motocicletta. A perdere la vita è stato Ulisse Busti, che guidava una Kawasaki.

La moto si è scontrata con una Fiat Punto guidata da un ebolitano, all’incrocio tra via Velia e viale Barassi, nella zona dello stadio Pastena.

L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 21. Il giovane battipagliese è stato subito soccorso da un’ambulanza del 118 e trasferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Santa Maria della Speranza”, dove in serata è deceduto.

Ulisse era fratello di Paolo, ballerino che ha partecipato ad “Amici” due anni fa. Il giovane era molto conosciuto in città, amava le moto ed era tifoso della Battipagliese. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che l’utilitaria stesse svoltando in via Velia quando c’è stato lo scontro con la moto. In seguito all’urto, la Kawasaki è sbandata e il giovane battipagliese non è riuscito più a controllarla, andando a sbattere.

L’impatto è stato violentissimo. Sul luogo dell’incidente, oltre ai soccorritori del 118, sono arrivati gli agenti della Polizia Locale di Battipaglia, che hanno proceduto ai rilievi. I veicoli incidentati, come per prassi, sono stati sequestrati per eseguire ulteriori perizie. Ulisse Busti indossava il casco, ma non è bastato a proteggerlo dalle ferite, rivelatesi poi mortali.

La salma si trova ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sul cadavere del 27enne sarà eseguito un primo esame esterno, poi si deciderà se eseguire l’autopsia.

– Filomena Chiappardo – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*