Dolore nel Cilento per la tragica scomparsa del piccolo Emanuele, il bimbo di 4 anni deceduto ieri a seguito di un incidente stradale.

Il piccolo era in auto con la mamma e la sorellina di 7 anni, di ritorno dall’asilo. Lungo la Strada 274-Pedemontana a Casal Velino, il veicolo è finito in un canale dopo aver sbandato.

Ancora sconosciute le cause dell’incidente su cui stanno indagando i Carabinieri. Inutile ogni soccorso da parte dei sanitari del 118 che si sono ritrovati dinanzi ad una scena straziante.

La sorellina del bimbo è stata trasferito all’ospedale “Santobono” di Napoli ma non sarebbe in pericolo di vita. Sotto shock la mamma del piccolo per quanto accaduto: è ricoverata all’ospedale di Vallo della Lucania.

Dolore nelle comunità di Stella Cilento e Agropoli dove la giovane famiglia era conosciuta e stimata da tutti. Il padre del piccolo è un militare dell’Esercito in servizio presso la caserma di Persano.

Le salma del bimbo è stata riconsegnata ai familiari per permettere lo svolgimento delle esequie che si svolgeranno domani.

– Claudia Monaco –


  • Articolo correlato:

1/02/2021 –Tragico incidente stradale a Casal Velino. Perde la vita un bambino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.