ambulanza evidenza nuova 7Tragedia ieri mattina a Roccagloriosa: un escavatore si ribalta e schiaccia il conducente. Muore sul colpo Luigi Cetrangolo, bidello 59enne del posto.

L’uomo stava lavorando in un terreno di sua proprietà, in località Mortelle, quando ha perso il controllo del mezzo che lo ha schiacciato. A trovare il corpo senza vita del 59enne è stato il figlio che ha lanciato l’allarme. Sul posto è intervenuto il personale del 118, ma non c’è stato nulla da fare.

I Carabinieri della Stazione di Torre Orsaia, diretti dal maresciallo Domenico Nucera, hanno effettuato i rilievi del caso e messo sotto sequestro il mezzo, che resta così a disposizione dell’Autorità Giudiziaria della Procura di Vallo della Lucania.

Sulla vicenda è stata aperta una inchiesta e ieri pomeriggio il sostituto procuratore Paolo Itri ha disposto la rimozione del cadavere e la restituzione ai familiari per i funerali. La tragedia ha gettato sgomento tra la comunità di Roccagloriosa, dove l’uomo era molto stimato.

– Tania Tamburro –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.