E’ morto questa mattina presso l’ospedale “Maria Santissima Addolorata ” di Eboli, Gregorio Esposito, il 19enne di Campagna rimasto ferito ieri sera in un grave incidente stradale lungo la Strada Provinciale  per la frazione Puglietta.

Erano da poco passate le 22 quando il 19enne residente a Puglietta, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, ha perso il controllo della sua Fiat Panda ed è finito fuori strada, urtando contro il muro di un’abitazione. Nell’urto l’auto si è capovolta violentemente.

Il giovane automobilista è rimasto incastrato tra le lamiere. Sul posto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre il 19enne dal groviglio di lamiere dell’abitacolo.

Gravemente ferito , il giovane è stato trasportato presso l’ospedale di Eboli dove è morto stamattina. Inutili i tentativi dei sanitari di salvare il 19enne, studente della Scuola Agraria di Eboli, che lascia i genitori e due sorelle. Sotto shock parenti e amici.

La salma del ragazzo si trova presso l’obitorio dell’ospedale. Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri.

I funerali di Gregorio Esposito si terranno domani, sabato 24 febbraio, alle ore 14.30 nella chiesa di San Nicola a Puglietta.

– Mariateresa Conte –


  • Articolo correlato:

22/2/2018 – Auto sbanda e si ribalta a Campagna. Ferito 19enne del posto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*