Il circuito “Cilento di Corsa – Antonio Amato” torna a farsi sentire proponendo la tappa più lunga, la Corsa del Mito, 15 km in programma sabato 13 maggio tra i porti di Palinuro e Marina di Camerota.

La gara è organizzata dall’associazione Tuttinsieme e verrà preceduta, nel pomeriggio, dalla Minimito riservata ai più piccoli.

Dopo la prima tappa, in testa alle classifiche maschile, femminile e a squadre del circuito svettano Massimiliano Fiorillo (Cava Picentini Costa d’Amalfi), Daniela Capo (Agropoli Running) e l’Atletica Camaldolese.

La gara verrà preceduta da una serie di eventi che vedranno come testimonial i campioni Davide Tizzano, ex canottiere, Alberico Di Cecco, vincitore della maratona di Roma, Simone Barone, allenatore di calcio e campione del Mondo con l’Italia nel 2006, Bruno Giordano, attaccante di Napoli e Lazio, e Alessandro Renica, ex difensore di Napoli e Verona.

– Chiara Di Miele –

Un commento

  1. Dondero Alessandra says:

    La corsa ha causato una coda chilometrica di automobili, costrette a stare più di mezz’ora in coda sotto il sole e senza nessuna assistenza.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*