Ritorna domani sera, domenica 12 dicembre, nella centralissima via Roma a San Rufo, l’appuntamento con “La Casa di Babbo Natale” inserita nell’ambito dell’iniziativa “Natale Insieme” promossa dalla Pro Loco di San Rufo con la partecipazione del Comune di San Rufo, della Confesercenti provinciale e della Camera di Commercio di Salerno.
All’interno delle antiche mura di Palazzo Marmo, la Casa di Babbo Natale sarà aperta dalle ore 17 alle ore 20 dove ad accogliere i visitatori ci saranno Elfi, laboratori creativi e tanta musica, oltre a luci e colori che renderanno festosa l’atmosfera natalizia. All’interno dell’iniziativa, inoltre, è prevista, per questa sera, con inizio alle ore 19 in via Roma, la presentazione del libro di Simona Setaro “Riflessi su specchi d’anima”.
L’iniziativa ha preso il via l’8 dicembre scorso alla presenza del Sindaco Michele Marmo, dell’Amministrazione comunale, del Presidente della Pro Loco Francesco Coiro e di tutti i suoi componenti, del Vicepresidente della Camera di Commercio di Salerno Giuseppe Gallo, di Maria Antonietta Aquino, responsabile di Confesercenti Vallo di Diano e del parroco di San Rufo, padre Enzo Rispi.
Domani, invece, alle ore 9,30, in località Fontana del Vaglio, è prevista la passeggiata in bicicletta con Babbo Natale, “Percorso in Mountain Bike”, mentre alle ore 19 in via Roma sarà acceso il Falò di Santa Lucia con degustazione di prodotti tipici.
Gli appuntamenti si ripeteranno anche il 18 e 19 dicembre mentre la serata finale avrà luogo il 6 gennaio prossimo in località Fontana del Vaglio con “La Festa della Befana” con la degustazione di prodotti tipici e con la consegna a tutti i bambini presenti di un regalo offerto dal Forum dei Giovani di San Rufo.