seguici sui nostri canali 700

Iscriviti al canale WhatsApp di Ondanews. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle ultime notizie.

Iscriversi è semplicissimo e gratuito: basta cliccare su questo link e successivamente cliccare sul tasto “Iscriviti”. E, se vuoi, puoi cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.

Iscrivendoti al canale WhatsApp la tua privacy è al sicuro.
Il tuo numero non sarà visibile agli altri partecipanti.

____________

Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

4 thoughts on “Tommaso Pellegrino al fianco di Matteo Renzi alla prima assemblea nazionale di “Italia Viva” a Roma

  1. Italia Viva mi fa ricordare le baionette di Mussolini: sono sempre le stesse facce. Renzi è il politico con il più basso indice di gradimento, questo non dovrebbe farle sorgere qualche dubbio, dott. Pellegrino?

  2. Visto che ora avete un partito in cui si può discutere liberamente,con un padrone magnanimo e altruista,ci fate la cortesia di portare via dal PD quelle due frattaglie che avete dimenticato andando via?

  3. Volevo chiedere al dott. Pellegrino, se sta’ pensando a come risolvere il pagamento della sua quota comunale verso il Consorzio Piano sociale di Zona. Perché essendo Sassano uno dei tanti comuni morosi a non pagare, molti lavoratori sono da mesi senza stipendio. Voglio vedere se venerdì il comune di Sassano sarà uno di quelli interessati alla Prefettura.
    Il sig. Renzi è a conoscenza di questo?

Comments are closed.