beni terremotatiLa Protezione Civile Vallo di Diano rende noto che “In merito alle raccolte di beni per le popolazioni colpite dal terremoto del centro italia, il Dipartimento della Protezione Civile tramite la Sala Operativa Regionale della Campania al momento non ha autorizzato l’invio di nessun aiuto, in quanto per fortuna non risultano particolari necessità in merito”.

“È compito delle Associazioni di Protezione Civile e dei Comuni  – continua la Protezione Civile – censire e catalogare i beni finora confluiti e custodirli in attesa di essere eventualmente utilizzati. L’inventario dei beni è a disposizione di chiunque ne voglia visione”.

“Nel ringraziare di vero cuore i cittadini – termina – le aziende e le Associazioni che si sono prodigate, è opportuno sospendere al momento la raccolta e rimanere in attesa di eventuali disposizioni in merito. Per coloro i quali lo desiderano, possono sempre effettuare donazioni tramite i conti correnti e gli sms indicati dal Dipartimento della Protezione Civile”.

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*