carabinieri evidenza 4I Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, diretti dal Capitano Mennato Malgieri, questa mattina hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare, emessa dalla locale Procura, di arresti domiciliari nei confronti di I.G., 41enne di Vallo della Lucania. Il provvedimento fa seguito alle indagini svolte dai militari della locale Stazione guidati dal Maresciallo Sergi.

I fatti risalgono allo scorso mese di settembre: il 41enne, insieme a D.M., 32enne anch’essa originaria di Vallo della Lucania, ha messo in atto una serie di azioni criminose con il tentativo ultimo di rubare un veicolo parcheggiato nei pressi del campo sportivo “Morra”. Mentre forzava la serratura dell’auto, l’uomo è stato notato da alcuni passanti che, oltre a dare l’allarme, hanno cercato di fermarlo innescando una violenta colluttazione ma il 41enne era riuscito a far perdere le proprie tracce.

Da qui le indagini dei carabinieri che hanno scoperto gli autori della tentata rapina, assicurandoli, così, alla giustizia.

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.