4 thoughts on “Teggiano:raccoglie rifiuti abbandonati nei terreni e chiede al Sindaco di ritirare i sacchi colmi

  1. La colpa alla “politica” anche quando è totalmente “nostra”. Certo, l’abbandono indiscriminato di rifiuti di ogni specie sta assumendo in questi ultimi tempi proporzioni preoccupanti rispetto al passato. Allora occorre coinvolgere i ragazzi e la Scuola e con essa le famiglie, prima che la “politica”. Dunque, è una questione di educazione e va affrontata attraverso i canali più sensibili, oltre che mediante la diffusione di volantini con l’invito tipo “Difendi il tuo territorio”, “Il territorio è tuo: non sporcarlo”, ecc. ecc.. Intanto, un elogio a Maria Di Gruccio, Cittadina rianese con la maiuscola. Ce ne fossero…

  2. Davide hai ragione 100% questo è un problema che accomuna quasi tutti i paesi del vallo , qualche mese fa sono passato per Sassano è cerano dei sacchi buttati lungo la strada sotto al cimitero , deve essere la gente più consapevole , e le telecamere devono controllare queste persone .

  3. A cosa serve fare la raccolta differenziata a Teggiano? Essa porta vantaggi all’ambiente e alla Riduzione della tariffa Tari in altri territori. Sempre più delusione dalla politica e dal sistema. La Teggiano civile sempre più beffata.

  4. Ormai il Vallo di Diano e’ una discarica a cielo aperto, spero che gli amministratori del Vallo facciano qualcosa per bonificare questi luoghi, anche coinvolgendo le associazioni.

Comments are closed.