Lunedì 30 aprile e martedì 1° maggio la comunità di Pantano di Teggiano si appresta a celebrare i festeggiamenti in onore di San Giuseppe Operaio.

In particolare, domani alle ore 19 dopo la Santa Messa, ci sarà una processione con la statua del Santo e la fiaccolata lungo via Provinciale del Corticato (Fiume).

Il 1° maggio, invece, la solenne giornata inizierà alle ore 9 con la prima Messa a cui seguirà la processione della statua per via Pantano, mentre alle 12 la Messa solenne sarà celebrata dal Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro, S.E. Mons. Antonio De Luca. Alle ore 19 ci sarà un’altra Messa.

Il programma dei festeggiamenti civili è all’insegna delle risate e del divertimento. Domani, infatti, la piazza di Pantano riderà grazie allo spettacolo del noto cabarettista pugliese Uccio De Santis. 

La sera del 1° maggio, invece, dopo l’intrattenimento musicale a cura di Agostino Lacava e la sua Band sarà possibile assistere allo spettacolo del comico napoletano Carmine Faraco, meglio conosciuto come “L’uomo dei pecchè?“, direttamente dalla trasmissione “Made in Sud”.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano