Tutto pronto per la IV edizione di “Notti DiWine”, che si terrà il 16 e 17 agosto nel caratteristico centro storico di Teggiano, in Piazza IV Novembre, dalle ore 20.30 fino a tarda notte, organizzata dall’Associazione Culturale Ideazioni.

Nelle due serate saranno presenti importanti cantine lucane e campane: “Paternoster Vini”, “Librandi”, “Feudi di San Gregorio“, “Santacosta”, “Villa Vistarenni”, “Viticoltori De Concilis”.

In abbinamento ai vini sarà possibile degustare un prelibato menù: “parmatieddi al sugo”, cacio e formaggio di Moliterno, salumi tipici, panuozzo con peperoni fritti, cuoppo fritto di pescato fresco del Golfo di Salerno, la zeppola dell’orchidea.

Ottimo vino, piatti squisiti e gustosi, divertimento e buona musica caratterizzeranno le due serate: domenica 16, alle ore 22.00, avrà inizio lo spettacolo con “The Marmelades”, lunedì 17 agosto l’appuntamento è con “Le Frenetiche”.

Non mancheranno gli appuntamenti culturali: lunedì 17 agosto, alle ore 20.00, si terrà la presentazione del libro “158” di Enzo Landolfi.

Per ogni informazione si può consultare la pagina Facebook NottiDiWine o contattare i numeri 349/4315906 – 338/9064506.

Per sfogliare il volantino delle cantine presenti CLICCA QUI

– Filomena Chiappardo –


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*