9 thoughts on “Teggiano: scoperto da un carabiniere mentre appicca un incendio. Arrestato 24enne piromane

  1. Concordo pienamente con te ED.
    Questo tizio arrestato è la pedina di qualcuno che vuol trarre vantaggio da questo scempio.

    Francesca e zinedine zidane: ci sono cani e porci in tutte le nazioni del mondo, ma ad onor di cronaca nera la maggior parte dei casi vede protagonisti cittadini dell’est e ultimamente molti africani che noi accogliamo…

    Qualsiasi testata giornalistica fa riferimento al paese di origine quando si parla di cronaca nera. Che sia italiano, straniero, valdianese, napoletano o rumeno…

    Lo stato ci sta riempiendo di immigrati e con i problemi che abbiamo noi italiani non abbiamo ne la possibilità e ne la voglia di poterli accogliere.

    Siamo già pieni di associazioni a delinquere italiane…

    Se c’è qualcuno che non ne può più subito ci sono persone che parlano di razzismo…
    Se ci tenete tanto: Ospitateli tutti in casa Vostra!

  2. Mi chiedo quali siano le reali motivazioni del piromane e forse dovremmo chiedercelo tutti perché ho il sospetto , francamente penso di non essere l’unico a ritenere il soggetto colto in fragranza una semplice pedina sul libro paga di qualcuno. Chi è il vero mandante ? Quali vantaggi derivano dall’appiccare il fuoco nel nostro territorio a chi ha dato l’ordine ? Sappiamo bene ci sono ragioni razionali non si tratta di episodi isolati ma di una strategia pianificata. Per esempio a Napoli ed hinterland ho sentito che le motivazioni erano di realizzare con gli incendi aree da destinare a discariche abusive e da noi quali potrebbero essere i vantaggi per taluni ? Poniamoci insieme le giuste domande così troveremo le giuste risposte

  3. spero per lei non abbia mai evaso il fisco, che abbia pagato sempre con fattura, mai scaricato musica o film, perché secondo la sua poilitica dovremmo tagliarle le mani.

  4. Francesca t farei una statua.C è un razzismo diffuso a teggiano che non puoi immaginare…che bella l integrazione…che bello poter aiutare gli altri…che bello accogliere popoli che neanche mezzo secolo fa noi occidentali colonizzavamo e depredavamo d tutte le loro ricchezze e risorse.Che bello mischiare piu culture piu colori piu cibi piu odori piu sensazioni piu liberta… E invece solo ed esclusivamente una caccia alle streghe senza quartiere! E le amministrazioni, le cooperative, gli enti ecclesiastici, i padroncini di Uomini/animali d lavoro sommerso si arrichiscono!!!!w la cultura!

  5. “La sua posizione è ridicola. Non ha mai fatto niente,ma dico niente nessun tipo di attivismo,ora arriva e dice che ma perché tirare in ballo ogni volta il fatto che non sia Italiano! Ma chi sei,ma chi ti credi di essere? Dovrebbe stare zitta.Sinceramente la sua risposta è opportunistica, fuori luogo. E’ ridicola, non puoi fare queste dichiarazioni politiche quando non hai fatto nulla,se non per te stessa”.

  6. Tutto questo suo astio davvero non lo capisco.
    Bene, ha sbagliato, ma perché tirarein ballo, ogni volta, il fatto che non sia italiano?
    Sembra che solo quello sia stato letto in un articolo ben più lungo di quella riga dove si parla di origini rumene.

  7. Oltre che un MASCALZONE che andrebbe abbrustolito a sua volta, come facevano nel medioevo, é forse per caso una “RISORSA” di quelle così care a Bergoglio e al suo microfono Galantino ? Abbiamo anche bisogno dei migranti-piromani ?

Comments are closed.