giusy de paola libroE’ stato presentato ieri, 9 Agosto, presso il “Parco-Scuola Piermiki” di Teggiano, il libro “Angeli e Stalker” , scritto ed autoprodotto da Giusy De Paola di Salerno.

Ad organizzare l’evento è stata Maria Assunta Tropiano, Presidente dell’Associazione “A.L.C.I. Onlus Ben-essere”.

Giusy De Paola è la prima donna in Italia che ha vinto una causa contro uno stalker, rimanendo lei ancora in vita – afferma Maria Assunta Tropiano – e noi siamo orgogliosi di conoscere una donna che ha tanto lavorato su di sé per uscire da quella brutta storia“.

Il pubblico, particolarmente interessato anche all’argomento degli angeli, ha partecipato ponendo domande all’autrice che ha spiegato in che modo è entrata in contatto con gli esseri angelici.

“I sentimenti e le emozioni accompagnano la nostra vita, sono la nostra bussola e possono cambiare il nostro destino. I rapporti di coppia a volte hanno risvolti dolorosi e inaspettati, procurando sofferenze e delusioni – sostiene Giusy De Paola – A tutto questo vi è un perché, una risposta, una via d’uscita. Io racconto la mia storia, il mio dolore e le mie paure, vivendo in prima persona la trasformazione del mio più grande amore in uno stalker. La mia forza e i miei percorsi spirituali con gli angeli mi hanno guidato fino a trovare una via d’uscita”.

– Paola Testaferrata –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.