“E’ un’emozione fortissima esser qui a presentare la nuova versione di un prodotto che rappresenta un piccolo grande sogno per me e per la mia famiglia”.
Queste le parole di un’emozionata Vincenza Tropiano, del team di “Amaro Teggiano”, a conclusione dell’incontro che si è tenuto ieri all’interno del Castello Macchiaroli e nel corso del quale è stata presentata la nuova veste grafica del liquore dolce del Vallo di Diano.
La nuova etichetta presenta una stella a più punte inclusa in una sfera ed è stata realizzata grazie alla partecipazione della Banca Monte Pruno.
“Abbiamo deciso sin da subito di sostenere l’attività di Vincenza Tropiano ed Enzo Sorbo – ha sottolineato il direttore generale della Banca Michele Albanese – Si tratta di un progetto nato dall’iniziativa di giovani del posto e mirato a valorizzare il nostro contesto territoriale. Per questo non potevamo non favorire la nascita del nuovo brand dell’Amaro”.
All’evento sono intervenuti, tra gli altri, il sindaco Rocco Cimino la proprietaria del castello Gisella Macchiaroli ed il creative designer Ferdinando Basile.
– Cono D’Elia –
[wds id=”25″]