Lunedì 23 dicembre, alle ore 17:30, nel suggestivo scenario del Castello Macchiaroli di Teggiano, si svolgerà la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione per i musicisti della Monte Pruno Orchestra.
L’evento, organizzato dalla Banca Monte Pruno, in collaborazione con il Circolo Banca Monte Pruno, costituisce l’occasione per premiare l’impegno che i giovani talenti della Monte Pruno Orchestra, diretta dal Maestro Mauro Tortorelli, hanno dimostrato nel corso di questo importante percorso artistico.
I componenti della Monte Pruno Orchestra, infatti, oltre agli attestati, riceveranno anche le borse di studio messe a disposizione dalla Banca Monte Pruno, mentre delle pergamene speciali saranno riservate ai componenti “Junior” dell’Orchestra.
Il Progetto “Monte Pruno Orchestra” è nato dall’esigenza di creare una concreta opportunità per i giovani musicisti del territorio, grazie all’interesse ed all’attenzione della Banca Monte Pruno, sempre sensibile allo sviluppo della cultura ed alla crescita dei giovani talenti del territorio.
Le attività si sono concretizzate in diverse prove d’orchestra finalizzate ad attività concertistica.
Dopo la cerimonia di consegna degli attestati, gli artisti della Monte Pruno Orchestra eseguiranno un concerto di musica classica. Al termine dei lavori seguirà un rinfresco preparato dal professionale staff del Castello Macchiaroli.

– ondanews –

Commenti chiusi