Interact, l’associazione di servizio istituita tre anni fa dal Rotary International presso l’Istituto Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano, e il Rotaract Sala Consilina-Vallo di Diano donano un kit di pronto soccorso alla scuola. La consegna è avvenuta presso la sede della scuola superiore di Teggiano da parte del Presidente del sodalizio teggianese Aurora Innamorato, del Presidente del Rotaract Sala Consilina-Vallo di Diano, Amelia Borgia e di altri soci del Club.

Si tratta di una cassetta di primo soccorso, completa di tutto il contenuto essenziale per la prima emergenza, che va ad arricchire il presidio sanitario già presente presso l’istituzione scolastica di Teggiano, che si avvale oltre che del defibrillatore posizionato al pian terreno dello stabile, anche di un dispositivo di pronto intervento negli uffici di segreteria.

Presenti, alla cerimonia di consegna, unitamente al Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi Alfonso Lauria, anche i collaboratori del Dirigente scolastico Antonella Libretti, Antonio La Maida e Roberto Manzolillo.

Il mio ringraziamento va a tutti i miei studenti che fanno parte dell’associazione Interact  per la disponibilità dimostrata nei confronti della Scuola, resa concreta dalla donazione di un dispositivo così importante – ha riferito la Preside del “Leto” Maria D’Alessioche andrà ad affiancare gli altri dispositivi già presenti a scuola, a tutela della sicurezza dei nostri alunni”.

– redazione –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*