Si è svolta oggi l’inaugurazione della nuova sede dell’associazione Route 39 lungo la Strada Provinciale Teggiano-Polla che va ad ampliare quella già esistente.

Un evento importante per i soci di Route 39 e gli appassionati di auto d’epoca e sportive.

Presenti all’evento tra gli altri, il parroco della Frazione di Prato Perillo don Salvatore Sanseverino e il vicesindaco di Teggiano Luigi Morello.

Particolare soddisfazione è stata espressa dal direttivo dell’associazione Route 39 composto dal presidente Cono De Paola, dal vicepresidente Giuseppe Resciniti, dal segretario Angelo Raffaele Colucci, dal tesoriere Michelangelo Di Candia, dai soci Giosy Zozzaro, Carmelo Arcaro, Domenico Manfredi, Rocco D’Alto e Antonello Aumenta.

“L’associazione è nata il 1° ottobre 2015 grazie alla passione di cinque amici per le auto e le moto d’epoca – ha raccontato il segretario Colucci – poi successivamente siamo cresciuti fino ad arrivare a nove membri del direttivo e circa 80 tesserati. Abbiamo deciso di estendere il punto di riferimento anche agli appassionati del marchio Abarth per poter creare un bel gruppo e organizzare eventi grazie all’iniziativa di Michelangelo Di Candia e Giuseppe Resciniti e che oggi è in grado di offrire al pubblico un punto di assistenza ufficiale Abarth dalla ditta Di Candia Auto”.

Un nuovo fiorente periodo si apre, quindi, per l’associazione Route 39 che ha aperto la possibilità di diventare tesserati a quanti sono appassionati delle auto e delle moto d’epoca e sportive.

La cura e la gestione della sede è stata sempre sostenuta “dai soci e dai nostri sponsor che ringraziamo particolarmente – ha concluso Colucci – cioè Di Candia Auto, Città Vallo Centro Revisioni e la Pasticceria D’Elia”.

– Maria De Paola –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*