Il Parco giochi di Piedimonte di Teggiano si arricchisce di nuovi elementi.

Grazie all’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Michele Di Candia, nuovi giochi consentiranno ai bambini che usufruiscono dei suoi spazi di poter svolgere in maniera ancora più piacevole le attività ludiche.

Il Parco giochi di Piedimonte fu inaugurato nel luglio di 4 anni fa, grazie al contributo del giovane imprenditore Raffaele De Paola, nato e cresciuto a Teggiano ma trasferitosi da anni a Roma dove dirige con successo ben 26 agenzie affiliate al Gruppo Tecnocasa e Tecnorete.

È, infatti, intitolato alla memoria della mamma di Raffaele De Paola, Giovanna D’Alessio.

Il piccolo Parco giochi è molto frequentato dai bambini, che possono giocare liberamente e sperimentare momenti di socializzazione.

 

Marisa Federico

Considerata l’affluenza di bambini che sistematicamente frequentano il Parco giochi di Piedimonte – riferisce l’assessore alle Politiche Sociali del comune di Teggiano Marisa Federico -, abbiamo inteso dotarlo di altre attrezzature ludiche per affidare ai bambini della nostra comunità ulteriori svaghi e fornire, quindi, a tutti loro, occasioni di crescita e di confronto tra coetanei“.

– redazione –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*