I comuni della provincia di Salerno, da una settimana in “zona rossa” come tutta la regione Campania, continuano a registrare ogni giorno nuovi casi di Covid-19 e anche dei decessi.

È il caso di Sicignano degli Alburni. “La comunità sicignanese – scrive l’Amministrazione comunale – paga il prezzo più caro di questa pandemia, con la perdita di un concittadino positivo al virus. Ci stringiamo, insieme a tutti i cittadini, in silenzio e con affetto, attorno alle famiglie colpite da questo grande dolore“. Nella stessa giornata si registrano anche 3 nuovi contagi.

Il comune di Eboli, in base alla documentazione trasmessa dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl, diretto dalla dottoressa Annamaria Nobile, conta 11 contagi in più nelle ultime 24 ore e due guariti. In città attualmente sono 175 le persone positive al virus.

Il sindaco di Battipaglia, Cecilia Francese, ha comunicato la positività di ulteriori 13 tamponi che fanno salire il totale dei positivi a 316.

A Campagna, come comunicato dal primo cittadino Roberto Monaco, due nuovi casi positivi e una guarigione nelle ultime 24 ore.

Un solo nuovo caso nel territorio di Capaccio Paestum.

– Paola Federico –

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano