Il Comune di Teggiano inaugura e lancia un nuovo servizio di informazione. Sta per essere attivato, infatti, il servizio di comunicazione per ricevere notizie ed aggiornamenti dal Comune, direttamente sul proprio telefono cellulare, attraverso Whatsapp. Le informazioni diffuse saranno quelle di interesse pubblico relative, in particolare, alla protezione civile, ai disservizi occasionali ed alle scadenze.

“Attraverso whatsapp – spiega il consigliere con delega all’innovazione tecnologica Vitantonio Cobucci informeremo in tempo reale i cittadini, tra le altre cose, rispetto all’interruzione di servizi, alla chiusura delle scuole, agli scioperi ed alle scadenze fiscali”.

teggiano whatsappPer ricevere le comunicazioni, bisogna memorizzare il numero 339/5825569 nella rubrica del proprio cellulare. Una volta salvato, per completare l’operazione, basta inviare via Whatsapp un messaggio con il testo “TEGGIANO ON”.

Il servizio è gratuito e con l’invio del messaggio, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Teggiano a trasmettere news di interesse pubblico relative al territorio. Ciascun utente ha, infine, la possibilità di “cancellarsi” in qualsiasi momento, inviando il messaggio “DISATTIVA NEWS TEGGIANO”.

– Cono D’Elia –


                                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*