Sono state 16 le squadre di calcio e circa 80 i ragazzi che hanno partecipato alla 2^ edizione del Memorial per Daniel Varuzza e Vincenzo D’Elia, i due ragazzi di Teggiano che hanno perso la vita in un tragico incidente stradale la notte del 24 giugno del 2014 lungo la strada provinciale Teggiano-Polla.

Un momento di sana competizione sportiva di calcio a 5 che si è tenuta nella struttura della Palestra Salus.

Ieri sera il Memorial si è concluso con la finale e la classifica del 3° e 4° posto. L’iniziativa è nata per volontà degli amici Carmine Vertuccio e Paolo D’Elia, insieme alle tante persone che con lo sport hanno voluto tenere in vita la memoria di due giovani vite spezzate troppo presto.

La serata si è conclusa intorno alle 21.30 con la premiazione dei vincitori e un momento di grandi emozioni a cui hanno preso parte le famiglie dei due ragazzi.

Il primo posto è andato alla squadra “DeV” composta da tutti i più cari amici di Daniel e Vincenzo: Matteo De Paola, Cono D’Alto, Vincenzo Di Candia, Eustachio Chirichella, Cono Vertucci, Michele Capobianco, Cono Di Candia e Roberto Marra, dopo la sfida contro la squadra “G.Lamura” scivolata quindi al 2° posto.

– Tania Tamburro – 


 

Un commento

  1. bravi fa sempre piacere ricordare i nostri figli che non sono piu con noi complimenti agli organizzatori e un abbraccio forte ai genitori siamo tutti con voi michele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*