Domenica 9 ottobre alle ore 17.30 si terrà la partita finale del I Torneo della Legalità, la manifestazione sportiva di calcio a 5 organizzata dall’Associazione Monte Pruno Giovani, presieduta da Giuseppe Nese, e dalla Parrocchia-Santuario “Cuore Immacolato di Maria” di Sassano, guidata dal parroco don Carmine Tropiano.

L’ultima partita del Torneo si svolgerà presso l’impianto sportivo di calcio a 5 della Palestra Salus a Prato Perillo di Teggiano.

Scenderanno in campo le due squadre finaliste, quella dei Vigili del Fuoco di Salerno e del Distaccamento di Sala Consilina e la squadra della Banca Monte Pruno.

Il torneo, iniziato a settembre, è stato l’occasione per educare alla legalità attraverso lo sport le giovani generazioni. La relazione tra sport e legalità, infatti, ha consentito di dar vita a tante serate di calcio all’insegna del rispetto, dell’amicizia e della sana competizione sportiva.

Al torneo hanno preso parte la squadra dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, quella della Polizia Stradale della Sottosezione di Sala Consilina, del Comune di Sassano, che si è classificata al terzo posto, del Comune di Monte San Giacomo, della Palestra Salus, oltre alle due finaliste.

Prenderanno parte alla conclusione della prima edizione anche autorità civili, militari e religiose.

Dopo la finale e le premiazioni di tutte le squadre è previsto un momento di convivialità.

– redazione – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.