Va a gonfie vele la vendita delle prevendite della replica fissata per il 2 marzo di “Sciò“, il nuovo spettacolo di Andrea Di Maria la cui “prima” è sold out già dalla scorsa settimana.

Stiamo parlando del prossimo appuntamento nel cartellone di Teatro in Sala, la storica rassegna organizzata a Sala Consilina dall’associazione “I Ragazzi di San Rocco” che ne curano la direzione artistica, appuntamento dedicato al giovane attore valdianese, originario di Sala Consilina.

Lo spettacolo di domenica 1° marzo è “tutto esaurito” da giorni, ma la richiesta di biglietti non si è fermata, tanto da indurre gli organizzatori e lo stesso Di Maria a prevedere la replica per il giorno dopo, lunedì 2 marzo, con inizio alle ore 20.30 presso il Teatro Mario Scarpetta di Sala Consilina. E ci pensa lo stesso Andrea, con la consueta verve e rifacendo il verso a Bugo e Morgan, a spingere con un video l’acquisto degli ultimi biglietti disponibili.

I biglietti per assistere alla replica di “Sciò” del 2 marzo possono essere acquistati presso la sede dell’associazione “I Ragazzi di San Rocco” in via Pisacane a Sala Consilina, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 19.00 alle ore 21.00. Per informazioni, si può telefonare al numero 349/8713124. I biglietti già acquistati per lo spettacolo di domenica 1° marzo non possono essere utilizzati per la replica di lunedì 2 marzo. Lo spettacolo del 1° marzo avrà inizio alle ore 18.00, invece la replica del 2 marzo avrà inizio alle ore 20:30.

– Paola Federico –

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ondanews.it/videos/875785696220610/” width=”700″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*