Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

1 thought on “Tangenti mense scolastiche. L’assessore del Comune di Padula, Polito:”Ho massima fiducia nella giustizia”

  1. C’è da fare una riflessione sul livello di attenzione verso le mense scolastiche degli Amministratori Comunali del Vallo di Diano.Agli inizi del 2013 un Sindaco del Vallo di Diano scrisse al Dipartimento di Prevenzione dell’ASL SALERNO circa la possibilità che un Dirigente Veterinario dell’ASL potesse fare dei controlli,già avvenuti e non graditi,sulla mensa scolastica.I controlli POSSONO e DEBBONO essere fatti,tanto è vero che l’anno successivo quel Dirigente,Ufficiale di Poliozia Giudiziaria, inviò alla Procura della Repubblica le notizie di reato per frode in pubblica fornitura nelle mense scolastiche di altri due Comuni del Vallo di Diano.

Comments are closed.